Nathan Brindstone, Umano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2013, 09:47

Affermo che siamo entrambi atei. Solo che io non credo in un dio in più rispetto a te. Quando capirai perché respingi tutti gli altri possibili dei, capirai perché io respingo il tuo.

Group:
Utente
Posts:
3,055
Location:
Padova

Status:


Hazama_(Chronophantasma,_Character_Select_Artwork)


Nome: Nathan Brindstone, aka X
Altezza: 1.88 metri
Peso: 67 chilogrammi
Razza: Umano
- Umano = Strategia, Intelletto e Dinamismo

Età: 27 anni
Colore pelle: Rosa, piuttosto pallida
Colore capelli: Verde
Colore occhi: Verde

Descrizione fisica:
Nathan è un ragazzo allampanato, dal fisico magro e asciutto ma decisamente alto.
E' piuttosto esile e caratterizzato una massa muscolare allenata solamente negli ultimi anni della sua vita e, per di più, senza un particolare impegno.
Malgrado ciò il suo fisico risulta piuttosto avvenente, nonostante i suoi lineamenti freddi ed i capelli verdi possano incutere timore in chi lo osserva o portarlo a considerare Nathan una sorta di fenomeno da baraccone.
Proprio il suo fisico asciutto contribuisce però a renderlo agile e scattante, tanto da essere soventemente paragonato ad un'anguilla per la sua abilità nello sgusciare via da ogni situazione pericolosa. Ciò, però, può anche essere attribuito alla sua capacità di elettrocinesi.
La sua forza fisica, decisamente moderata, è però compensata dalle sue conoscenze di medicina, che lo rendono in grado di individuare i punti più sensibili di molte razze e di colpirli per risultare più efficace nel combattimento corpo a corpo.
Solitamente indossa abiti eleganti e ricercati, ma stravaganti, realizzati su misura.


Descrizione caratteriale:
Nathan è caratterizzato da una personalità complessa, per nulla prevedibile e, a tratti, perfino ossessiva. All'apparenza pacato, sensibile ed altruista, egli è in realtà un individuo opportunista, ambizioso e poco incline ad aiutare chiunque senza una valida ragione.
Non si fa scrupoli ad uccidere chi si pone sul suo cammino, senza trarre piacere dall'assassinio in sé ma apprezzando come le sue doti siano superiori a quelle del malcapitato.
Egli è infatti un uomo egocentrico, per quanto sia più che disposto a sottomettersi e a simulare perfino rispetto e condiscendenza per raggiungere i suoi scopi.
La sua natura lo spinge inoltre ad essere piuttosto avido e possessivo sui suoi averi e, non raramente, anche su tutto ciò che lui considera come sue risorse, dunque anche eventuali compagni di squadra.
Fin dall'infanzia è inoltre un fiero sostenitore dell'anarchia, per, a suo dire, due semplici ragioni.
La prima è che uno stato anarchico è il luogo ideale dove individui spregiudicati e brillanti, come lui stesso si considera, possano ottenere qualsiasi cosa anelino.
La seconda, invece, è che, a suo parere, anche se l'anarchia non è certo la miglior forma di governo, è quella potenzialmente meno pericolosa. Questo perché in qualsiasi altro governo ove vi è qualcuno al potere, se costui si dimostra inadatto al suo ruolo lo stato degenererà di certo fino ad un livello ben inferiore alla tanto disprezzata anarchia.
D'altra parte, però, egli è anche un individuo piuttosto ossessivo, tanto da detestare con tutto sé stesso lo sporco e le imperfezioni.
In effetti non è inusuale che egli ricorra ai suoi poteri per quisquilie quali rimuovere un'imperfezione dalle sue vesti o dal suo stesso corpo o che getti costosi vestiti od oggetti di diversa natura semplicemente per un graffio o una macchia.
Un altro aspetto della sua natura è la tendenza a rifiutare fortemente ogni forma di religione, arrivando perfino a disprezzare con ardore chiunque manifesti credenze del tutto irrazionali.
Ciò, però, non è da confondere con una sorta di fondamentalismo ateo, ma si tratta piuttosto della conclusione di lunghe riflessioni razionali al termine delle quali egli ha appunto deciso di rifiutare il concetto stesso di religione, trovandolo primitivo e inconcepibile da un punto di vista obiettivo.
Soventemente tende anche a esibirsi in atteggiamenti spettacolari o teatrali, preferendo in altre occasioni mantenere un contegno enigmatico. Ne è un esempio lo stesso nomignolo che ha scelto adottare e con cui è solito presentarsi, X.
A suo dire esso è l'appellativo perfetto poiché è tanto breve da poter essere ricordato anche dalle menti più ignoranti e abbastanza enigmatico da risultare innovativo ed originale.
Non è da ignorare, inoltre, che talvolta i suoi pensieri e ideologie possano risultare - ad occhi estranei - come incoerenti.
Ne sono un esempio la sua ossessione per l'ordine e le sue convinzioni anarchiche, che, se mal interpretate, possono sembrare palesemente incoerenti.



Background:
A dispetto di quanto si potrebbe presumere il carattere estroso e moralmente ambiguo di Nathan non è dovuto ad un'infanzia difficile o caratterizzata da importanti eventi, tutt'altro.
In realtà la sua giovinezza è stata relativamente oziosa, non priva di lussi e agi.
Rampollo di un importante famiglia mercantile, Nathan ha avuto fin da piccolo ogni cosa di cui avesse bisogno, crescendo così nella convinzione di essere nettamente superiore ai suoi coatanei e perfino a molti uomini di un certo rango.
Raramente nel corso della sua vita ha provato reale rispetto per qualcun'altro e, in effetti, non gli è possibile ricordare una sola persona che abbia avuto un certo rilievo nella sua infanzia.
Fin da piccolo il suo corpo esile lo ha allontanato dal praticare sport ed esercizio fisico, spingendolo invece a dedicare gran parte del suo tempo agli studi.
E' in questo ambito che il giovane ha ottenuto i più grandi risultati, dimostrando, fin dai primissimi anni di vita, un'intelligenza nettamente superiore a quella di tutti i suoi coetanei, tanto da riuscire a frequentare ben tre corsi di laurea - chimica, fisica e medicina - in contemporanea.
Nel farlo il suo impegno è stato assolutamente minimo - nonostante i risultati siano indubbiamente eccellenti -, tant'è che, dopo aver passato l'ultimo esame di ognuno dei corsi, si ritirò, giustificando la sua azione affermando che non gli era necessario un pezzo di carta per testimoniare la sua intelligenza.
Questo fu però l'ultimo scandalo che i suoi genitori si dimostrarono disposti a tollerare.
Già da tempo, infatti, Nathan aveva mostrato la sua diversità., trucidando, ad esempio, un gruppo di bulli che tentavano inutilmente di tormentarlo o schernendo esplicitamente professori o individui di una certa importanza.
Tuttavia, quando giunse allo scontro verbale con la propria famiglia, il giovane non si dimostrò disposto ad un semplice diverbio dialogico.
Anzi, trucidò senza rimpianti entrambi i suoi genitori.
Poi, assicuratosi che non fosse possibile provare la sua colpevolezza, lasciò la sua terra natia, dopo aver mutato tutto il patrimonio e i beni di famiglia in denaro contante.


Arma:
Sebbene aborra l'uso delle armi giudicandole primitive, è solito viaggiare con una strana tipologia di pugnale.
Un'arma piuttosto corta, che presenta però più funzioni.
Infatti può essere aperto per divenire una sorta di cesoia o, tramite un pratico meccanismo, separato per formare due pugnali di dimensioni analoghe.
Molto maneggevole, è poco adatto al combattimento corpo a corpo, nonostante l'abilità di Nathan nel suo uso tenda a compensare tale mancanza.


Potere speciale:
Pur ignorando come sia entrato in possesso di tale facoltà, Nathan esercita fin dalla nascita una potente forma di elettrocinesi.
E' in grado di generare dal suo stesso corpo notevoli quantità di energia elettrica, arrivando a decretare il voltaggio dell'elettricità che genera, con un consumo di energie direttamente proporzionale all'intensità della carica elettrica creata.
Normalmente egli è solito mantenere segreta questa sua dote, ricorrendovi solo in caso di necessità. Quest'atteggiamento non è da interpretare come vergogna, ma piuttosto come l'ennesima manifestazione della sua indole calcolatrice e previdente.


Famiglio:
1. Cavallo nordico (famiglio da compagnia, non combatte, ma può essere utilizzato come cavalcatura)



Specializzazione: Ex-Laureando con rilevanti competenze fisiche, mediche e chimiche.

Allenamenti:
Il sole tramonta, la battaglia ha inizio
Vittorie: 0
Quest:
Una missiva per Whitecliff
Grado: 1
Riconoscimenti: //
<b>Banca: Banca di Nathan
<b>Accampamento:
hqdefault



Edited by Zaxo - 7/1/2014, 20:57
 
Contacts  Top
Zaxo
view post Posted on 2/6/2013, 10:07




Scheda accettata ^^ Crea pure l'alloggio nell'apposita sezione
 
Top
Zaxo
view post Posted on 11/6/2013, 16:25




In seguito alla quest "Una missiva per Whitecliff" aggiungi le seguenti cose alla scheda:

Famiglio:
1. Cavallo nordico (famiglio da compagnia, non combatte, ma può essere utilizzato come cavalcatura)
CODICE
[IMG]http://i41.tinypic.com/35l6l5k.jpg[/IMG]


Quest:
1. Una missiva per Whitecliff
CODICE
[URL=http://monsterhuntertrilogy.forumfree.it/?t=66088918]Una missiva per Whitecliff[/URL]
 
Top
Zaxo
view post Posted on 11/7/2013, 12:12




In seguito alla quest "Una missiva per Brecillian" aggiungi le seguenti cose alla scheda:

Quest:
1. Una missiva per Brecillian
CODICE
[URL=http://monsterhuntertrilogy.forumfree.it/?t=66169712]Una missiva per Brecillian[/URL]
 
Top
Zaxo
view post Posted on 15/8/2014, 17:21




Da adesso è possibile per il tuo pg umano distribuire tre punti statistica secondo quanto segue: dove le vorresti inserire? Rispondi pure nella tua scheda con una risposta, non modificare nulla nella scheda per il momento.

CITAZIONE
Strategia, Intelletto e Dinamismo
La razza più dinamica tra tutte capace di addestrarsi in vari campi e si adatta molto in base al modo in cui vive. Dinamismo: l'umano aumenta di tre livelli da distribuire sulle sue caratteristiche. ES: può diventare forte come un angelo o forte come una creatura marina e agile come uno spettro
 
Top
4 replies since 2/6/2013, 09:47   203 views
  Share