ARMATURE "FUSION"Premetto che le mie armor mixed hanno nellamaggior parte dei casi poca armor perchè molto spesso ho usato elmi da artigliere per poter arrotondare i punti abilità e dato che io molto speso gioco abbastanza distrattamente (perchè gioco mentre guardo la tv) , la maggior parte delle armature che ho creato hanno evasione +2 come skill.
Vorrei dire un'altra cosa, questo gioco ha un pregio /difetto (a seconda di come la vedete voi) I punti abilità sono molto influenzati dai talismani che possedete e trovare talismani compatibili con i miei per creare mixed con le mie abilità non sarà difficile nella maggior parte dei casi .
Passiamo all'azione ho 14 armor da illustrare
1SPADACCINO (ARMATURA PER FARMARE TALISMANI)Questo mix di abilità vi permetterà di farmare più cose dal terreno (pesci erbe miniere insetti ) in minor tempo , vi permetterà anche di poter trasportare oggetti pesanti più velocemente e di correre consumando meno fatica .
Richiede un talismano con 8 punti in viaggzaino e 9 punti in raccolta 5 gioielli gli cacciatore 1 gioiello gli viagg zaino 3 gioielli raccolta e 1 gli maratona e un'arma con due spazi
PS se fate un giro veloce del vulcano picconando in questa sequenza :zona 3-5-7-8-9-10 (guarda l'immagine sotto*)In 10 minuti avrete finito il giro del vulcano scavando 10 vene di minerali .
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Con un pò di fortuna si possono ottenere risultati simili !
2SPADACCINO Questa mix non è nient'altro che un'armor rathalos con in più evasione +2
richiede un talismano con almeno 9 punti di attacco un gli taglierino 4 gli schivata 1 gli debilitat e se volete togliere il malus salute -10 uno spazio all'arma con un gioiello forza .
3SPADACCINOQuesta è la mia preferita ha le abilità dell'armor rathalos argento con evasione +2 e al posto di spada affilata concentrazione .
Richiede un raro gioiello con 9 punti di attacco e 5 di carica corta 1 gli Fortissimo 1 gli attacco 2gli debilitat 1 gli evasione e 2 gli schivata .
4SPADACCINOQuest'armor è adattissima per deviljo e alatreon in secondo luogo uragaan e diablos. Le abilità evasione +2 concentrazione e tapp orecchie grande si ottengono con un talismano con 5 punti tapp orecchie + 1 gioiello gli silenzio + 1 gli tapp orecc. + 3 gli schivata . Se il vostro talismano avrà come il mio 9 punti di resistenza drago allora con 3 gli estinzione (richiede un'arma con due spazi liberi) si avrà anche resistenza drago grande
5SPADACCINOArmor interessante senza evasione ma con attacco medio acutezza +1 concentrazione e cota veloce.
Richiede un gioiello con 9 punti attacco e 5 di carica corta 1 gli maestro 1 gli artigiano 1 gli mulino 3gli carica corta (occorre un'arma con uno spazio libero.
6SPADACCINOArmatura adatta per tutti i mostri che soffrono l'elemento tuono (tigrex rathian oro e rathalos argento ) richiede untalismano con 2 punti evasione e 6 attacco tuono + 3 gioielli gli schivata 1 gli evasione 1 gli artigiano 1 un gli mulino (occorre un'arma con uno spazio libero) se invece avete un'arma a due spazi liberi basta un talismano con 6 punti di evasione più eventuali cambi di gioielli per avere le stesse abilità .
7SPADACCINOPRIMA VARIANTEQuest'armor è interessante perchè la si può ottenere molto facilmente (richiede solo minerali ) quindi la si può fare gia a gc5/primi livelli gc6.
Questa è la prima variante perchè non richiede spazi sull'arma .
E' molto utile perchè è comoda contro le viverne che si paralizzano svolazzando .
Richiede un talismano con 10 punti di esperto +2 gli mulino 2 gli schivata +1 gli evasione +1 gli ferma carte.
8SPADACCINOSECONDA VARIANTELa seconda variante di quest'armor richiede uno spazio all'arma e ha in più rispetto alla prima attacco aumentato medio e in meno 10 punti in esperto .
Richiede un talismano da 10 punti di attacco + 2 gioielli mulino +2 gioielli schivata +1 gioiello evasione +1 gioiello fermacarte +1 gioiello attacco.
9SPADACCINOQuesta è utile sui mostri dove è alta la possibilità di rimbalzo del colpo (ma con un pò di accortezza si può evitare anche perchè in questo gioco diversamente dal fatalis dello unite non ci sono mostri che si "corazzano" tranne forse l'agnaktor , ma non è un corazzamento completo)
Occorrono un talismano con 10 punti di esperto 3 gioielli schermid. e 3 gli schivata.
10SPADACCINOArmatura molto interessante per spadone e facile da fare , richiede solo un talismano da + 6 punti di evasione (il mio da anche 13 punti di raccolta e con un gioiello in più messo sull'arma , quindi con 15 punti ho ottenuto raccolta +2) +1 gli sguainat. 1 gli rinforder+ 5 gli caricacort 1 gli evasione.
11ARTIGLIEREInteressante armatura per balestrino con tanto di fuocorapido +1 attacco medio capacità+ e sfruttatore.
richiede un talismano con 9 punti di attacco e 4 di fuoco rapido +2 gli attacco 4 gli munizioni e 2 gli munizioni +
12ARTIGLIEREQuest'armatura differisce dalla precedente da 5 punti in più d'attacco (atk aumentato grande ) e da evasione +2 al posto di capacità più
richiede un talismano con 9 punti di attacco e 4 punti di fuoco rapido +4 gli schivata 1 gli fuoco cont e un gli fortissimo.
13ARTIGLIEREArmatura ideale per arco , praticamenta l'armatura numero 3 per artigliere , ha un piccolo malus (salute -10 ) risolvibile con un gli forza sull'arma )
Richiede un talismano con 9 punti di attacco e 5 di carica corta 3 gli schivata 2 gli evasione 1 gli carica rapid 1 gli carica corta.
14ARTIGLIEREArmatura per archi perforanti (richiede uno spazio all'arma ) con attacco grande sfruttatore concentrazione pperf aum e fervore sconsid +1.
Richiede un talismano con 9 punti di attacco e 5 di carica corta + 1 gli foro+ 3 gli debilitat 1 gli Eremita 1 gli foro 1 gli fortissimo.
Edited by FrixSuperx - 11/8/2012, 19:11