Finalmente sono riuscito a riparare la mia psp , a causa di problemi di spedizione di pezzi di ricambio e dei guasti più gravi del previsto ci è voluto fin troppo tempo per la riparazione.
Rispondo all'affermazione nonostante non credo tu la leggerai dato che in un mese hai scritto solo 4 messaggi e non hai avuto neanche l'accortezza di sistemarti il profilo quindi dubito che ripasserai per vedere la mia risposta
CITAZIONE (fataliscremisi @ 23/7/2012, 10:31)
hei frixsuperx ti volevo dire che l armatura che usi te per fare i minerali è buona però per quanto riguarda il resto sono tutte cavolate perche alla fine l armature migliori sono 2 ratalos arg e altreon poi la scelta delle abilità non la capisco perche ti ostini a mettere evasione %u002B2 e altre abilità inutili per un cacciatore forte ma la cosa che mi ha colpito e che girano tutte intorno ad una difesa bassa non so se lo sai ma quando si raggiunge 500 dif allora si può giocare contro i mostri più forti senza faticare troppo poi vabbe armature da arciere da mettersi le mani ai capelli servono 3 cose per un armor da arciere cioè carica rapida att elemetare adeguato aumentato e il tipo di frecce caricato per la 3 volta potenziato con ad esempio ppall aum poi io prendo sempre base da ratalos arg che parte con att %u002B colpo grave e pnorm aumentati poi con i suoi 10 spazi e l amuleto metto quello che voglio non serve fare tutte quelle cagate che fai te e te lo dice uno che a finito al 100% mhu e quasi finito il 2e3 con 100 % intendo tutta la tessera gilda completata
MHP3rd è il più "semplice dei capitoli della saga di mh tanto che è tranquillamente fattibile nacked con un pò di impegno .
L'ho scritto all'inizio della guida , io sono abituato a giocare mentre guardo la televisione con "un'occhio sullo schermo e l'altro sulla console" evasione quindi è diventata un'abilità utile per poter giocare a Mh anche un pò distrattamente .
Credo che la maggior parte dei giocatori utilizzino la psp in questo modo e non chiusi in una stanza per concentrarsi meglio.
E' ovvio un giocatore abile non ha bisogno di evasione e (io stesso non ne ho bisogno ) ma permette di giocare a mh con un game play più tranquillo e giocando più distrattamente permettendo di sfruttare a pieno la mobilità della psp .
Un bravo giocatore non ritiene necessaria un'armatura con molta difesa perchè questa è considerabile comunque sia meno importante delle skill di un'armor , in più come tu stesso ammetti un gocatore è ingrado benissimo di non farsi colpire (in più considerando che si indossano armature con evasione la possibilità di essere colpiti si fa ancora più remota)
Ti quoto sul fatto che le armature che permettono un danno maggiore sono quelle della los argento (per armi che si basano su attacco puro) e alatreon (per quelle che si basano su att elemento) ma non si posso creare subito , anzi sono le ultime che si possono creare e perciò un giocatore deve avere la possibilità di vestire un'armatura comoda per poter finire tutte le quest prima di arrivare a gc6 dato che non tutti hanno la pratica per poter finire il gioco nacked .
Concludo dicendo che non solo le abilità che potenziano il danno effettivo che danneggiano maggiormente un mostro ma anche altre abilità come carica corta che riduce il tempo di carica di un'arma ( + colpi + danni) artigiano che aumenta l'affilatura della lama aumentando il danno stesso dell'arma sul bersaglio o altre che l'armatura los argento (per esempio )non ha . Sarebbe impossibile avere due abilità in più (di quelle utili) solo con l'ammuleto e con l'ingioiellamento e per questo in tutti i forum più importanti di monster hunter c'è una sezione adatta alle armature fusion.
Infine vorrei farti notare altre utilità di evasione che sono ben più importanti dello schivare un colpo.
Evasone (a differenza di distanza evasione ) non permetti di fare salti più lunghi ma aumenta il tempo di invulnerabilità in schivata , con la pratica questa abilità ti permette di :
Schivare un'attacco letteralmente passando attraverso il colpo (e il mostro) stesso
Schivare gli urli
Schivare le scossa di terremoto
Schivare le raffiche di vento
Schivare la luce abbagliante che provoca stordimento
Evasione quindi potenzialmente è 5 abilità in una per coloro che la sanno usare bene
e ti permette non solo di schivare i colpi facilmente senza allontanarsi dal boss ma anche di evitare di essere bloccato in combattimento e quindi di sferrare più colpi al mostro avversario.