Armor Monster hunter mixed (fusion), MHP3rd

« Older   Newer »
  Share  
FrixSuperx
view post Posted on 30/3/2012, 16:40




Per spadone non c'è niente di meglio della 10
Evasione +2 schivi tutto
Estrazione critica (un critico positivo quando dai un colpo in estrazione della lama
Carica corta (carichi più velocemente)
Abilità rinfoderata (rinfoderi e sfoderi l'arma più velocemente.

Per katana se vuoi concentrazione e dato che la possibilità di rimbalzo può essere un problema ti consiglio la 9
Se preferisci (e te lo consiglio ) qualcosa che punta più sul'attacco e lasci perdere concentrazione fai la 2.

Per dualis be occorrerebbe un'armor con danno elementale aumentato .... la migliore è il set completo dell'alatreon l'escardora , ma puoi usare comunque sempre la numero 2 finchè non sblocchi il mostro.
I talismani richiesti per queste armature sono facili quindi non hai problemi
 
Top
Lavionar
view post Posted on 30/3/2012, 17:31




Mi grazie mille ma devo aver sbagliato una cosa perché pensavo che concentrazione fosse carica corta
 
Top
fataliscremisi
view post Posted on 23/7/2012, 09:31




hei frixsuperx ti volevo dire che l armatura che usi te per fare i minerali è buona però per quanto riguarda il resto sono tutte cavolate perche alla fine l armature migliori sono 2 ratalos arg e altreon poi la scelta delle abilità non la capisco perche ti ostini a mettere evasione %­u002B2 e altre abilità inutili per un cacciatore forte ma la cosa che mi ha colpito e che girano tutte intorno ad una difesa bassa non so se lo sai ma quando si raggiunge 500 dif allora si può giocare contro i mostri più forti senza faticare troppo poi vabbe armature da arciere da mettersi le mani ai capelli servono 3 cose per un armor da arciere cioè carica rapida att elemetare adeguato aumentato e il tipo di frecce caricato per la 3 volta potenziato con ad esempio ppall aum poi io prendo sempre base da ratalos arg che parte con att %­u002B colpo grave e pnorm aumentati poi con i suoi 10 spazi e l amuleto metto quello che voglio non serve fare tutte quelle cagate che fai te e te lo dice uno che a finito al 100% mhu e quasi finito il 2e3 con 100 % intendo tutta la tessera gilda completata
 
Top
FrixSuperx
view post Posted on 11/8/2012, 18:08




Finalmente sono riuscito a riparare la mia psp , a causa di problemi di spedizione di pezzi di ricambio e dei guasti più gravi del previsto ci è voluto fin troppo tempo per la riparazione.
Rispondo all'affermazione nonostante non credo tu la leggerai dato che in un mese hai scritto solo 4 messaggi e non hai avuto neanche l'accortezza di sistemarti il profilo quindi dubito che ripasserai per vedere la mia risposta

CITAZIONE (fataliscremisi @ 23/7/2012, 10:31) 
hei frixsuperx ti volevo dire che l armatura che usi te per fare i minerali è buona però per quanto riguarda il resto sono tutte cavolate perche alla fine l armature migliori sono 2 ratalos arg e altreon poi la scelta delle abilità non la capisco perche ti ostini a mettere evasione %­u002B2 e altre abilità inutili per un cacciatore forte ma la cosa che mi ha colpito e che girano tutte intorno ad una difesa bassa non so se lo sai ma quando si raggiunge 500 dif allora si può giocare contro i mostri più forti senza faticare troppo poi vabbe armature da arciere da mettersi le mani ai capelli servono 3 cose per un armor da arciere cioè carica rapida att elemetare adeguato aumentato e il tipo di frecce caricato per la 3 volta potenziato con ad esempio ppall aum poi io prendo sempre base da ratalos arg che parte con att %­u002B colpo grave e pnorm aumentati poi con i suoi 10 spazi e l amuleto metto quello che voglio non serve fare tutte quelle cagate che fai te e te lo dice uno che a finito al 100% mhu e quasi finito il 2e3 con 100 % intendo tutta la tessera gilda completata

MHP3rd è il più "semplice dei capitoli della saga di mh tanto che è tranquillamente fattibile nacked con un pò di impegno .
L'ho scritto all'inizio della guida , io sono abituato a giocare mentre guardo la televisione con "un'occhio sullo schermo e l'altro sulla console" evasione quindi è diventata un'abilità utile per poter giocare a Mh anche un pò distrattamente .
Credo che la maggior parte dei giocatori utilizzino la psp in questo modo e non chiusi in una stanza per concentrarsi meglio.
E' ovvio un giocatore abile non ha bisogno di evasione e (io stesso non ne ho bisogno ) ma permette di giocare a mh con un game play più tranquillo e giocando più distrattamente permettendo di sfruttare a pieno la mobilità della psp .
Un bravo giocatore non ritiene necessaria un'armatura con molta difesa perchè questa è considerabile comunque sia meno importante delle skill di un'armor , in più come tu stesso ammetti un gocatore è ingrado benissimo di non farsi colpire (in più considerando che si indossano armature con evasione la possibilità di essere colpiti si fa ancora più remota)
Ti quoto sul fatto che le armature che permettono un danno maggiore sono quelle della los argento (per armi che si basano su attacco puro) e alatreon (per quelle che si basano su att elemento) ma non si posso creare subito , anzi sono le ultime che si possono creare e perciò un giocatore deve avere la possibilità di vestire un'armatura comoda per poter finire tutte le quest prima di arrivare a gc6 dato che non tutti hanno la pratica per poter finire il gioco nacked .
Concludo dicendo che non solo le abilità che potenziano il danno effettivo che danneggiano maggiormente un mostro ma anche altre abilità come carica corta che riduce il tempo di carica di un'arma ( + colpi + danni) artigiano che aumenta l'affilatura della lama aumentando il danno stesso dell'arma sul bersaglio o altre che l'armatura los argento (per esempio )non ha . Sarebbe impossibile avere due abilità in più (di quelle utili) solo con l'ammuleto e con l'ingioiellamento e per questo in tutti i forum più importanti di monster hunter c'è una sezione adatta alle armature fusion.
Infine vorrei farti notare altre utilità di evasione che sono ben più importanti dello schivare un colpo.
Evasone (a differenza di distanza evasione ) non permetti di fare salti più lunghi ma aumenta il tempo di invulnerabilità in schivata , con la pratica questa abilità ti permette di :
Schivare un'attacco letteralmente passando attraverso il colpo (e il mostro) stesso
Schivare gli urli
Schivare le scossa di terremoto
Schivare le raffiche di vento
Schivare la luce abbagliante che provoca stordimento
Evasione quindi potenzialmente è 5 abilità in una per coloro che la sanno usare bene
e ti permette non solo di schivare i colpi facilmente senza allontanarsi dal boss ma anche di evitare di essere bloccato in combattimento e quindi di sferrare più colpi al mostro avversario.
 
Top
fataliscremisi
view post Posted on 12/8/2012, 20:57




hai ragione dicendo che l'abilità evasione è migliore di altre e che ha più utilità ed che mh3rd è piu facile degli altri capitoli della serie però le armature che avevi creato per gli arcieri dimostrano che non personalizzi vere armature ma fai un modello pre impostato con l'abilità evasione che in molti casi non mi sono piaciute dici che fai dei mix per armature per personaggi non lv alti ma ha dei giocatori che fanno missioni di lv 6 e 7 ma in realtà io quelle missioni le faccio benissimo con una delle mie armature prefeite che è quella yukumo + che per le 6 e 7 stelle è potentissima.Per quanto riguarda le armor per arcere non ho parole posso solo dire che credo che non sei un cacciatoe che usa arco e balestre spesso anzi direi che sei uno che combatte quasi sempre con katana e doppie lame i mix seri si fanno con tutti pezzi da 3 spazi scegliendo delle abilità io scelgo 3 abilità e le metto piacere avendo ogni amuleto per ogni set
 
Top
FrixSuperx
view post Posted on 12/8/2012, 21:43




I mix seri sono composti da 3 a 5 abilità e non si fanno solo guardando gli spazi liberi dei gioielli dei pezzi ma anche a seconda della distribuzione dei punti o delle abilità in comune che hanno i pezzi o della distribuzione di una delle abilità molto alta in uno di quersti pezzi
I fattori in definitiva sono tanti ma di sicuro non si fermano alla sola capienza di gemme

Per quanto riguarda i set , io non sono qui a obbligare qualcuno a scegliere uno dei miei set rispetto ad un'altro , se per te i miei set sono meno utili delle armor complete mi va benissimo , ma ci sono persone che la pensano diversamente (come è giusto che sia in un forum) .
In fondo monster hunter non è un gioco di solo equip . La bellezza di questo gioco è data dalla skill del cacciatore , che è più importante dell'equip , per questo gli hunter needano abilità diverse a seconda del loro stile di gioco , non esiste dunuque un set definitivo migliore di un altro generico ma esistono set migliori di altri a seconda dello stile di gioco dei vari cacciatori .
E' dunque normale che a qualcuno non piacciano questi set come è normale che ad altri ne piacciano solo alcuni ed ad altri ancora tutti quanti sono pur senmpre gusti .
Per rimanere nello specifico ad esempio alcuni giocatori amano avere carica corta , altri preferiscono puntare più sul danno , altri tutte e due le cose insieme e non sempre le armature complete con la semplice ingioiellatura sono in grado di dare un risultato pienamente comforme allo stile del gioco del cacciatore per questo esistono le mixed.


Ps (spero di non essere troppo ot ) Io amo usare molte armi sia ranged che melee ma per quanto riguarda le armi corpo a corpo uso prettamente spadoni e martelli (altrimenti i miei equip avrebbero puntato più sull'acutezza e danno elementale (per quanto riguarda le dualis)
 
Top
FrixSuperx
view post Posted on 15/8/2012, 13:09




Ecco due nuove armor

1) SPEED HALLOW ECONOMY

Materiali richiesti (gc4 missioni raccolta gc5)
Gioielli richiesti (semplici 1 spazio)

Elmo :Cappello halloween S
Cotta : Cotta acciaio S
Guanti: Parabr Halloween S
Gambali: Falda d'acciaio S
Stivali: Schin Halloween S

Gioielli : (non importa la disposizione ) 3 gli caricacort , 1 gli mulino , 2 gli maestrtrap , 3 antiviral

Gioielli richiesti per l'arma :nessuno

Ammuleto (semplice) +5 evasione

Abilità evasione +2, carica corta, affila rapido, monta veloce e antisett.

2) SPEED HALLOW USEFUL

Materiali richiesti (gc 4/5/6)
Gioielli richiesti (Tutti i tipi da 1 a 3 slot )

Elmo : Capp. halloween S
Cotta :Cotta rathalos S
Guanti : Guanti halloweenS
Gambali: Falda Tigrex U
Stivali: Schin. Halloween S

Gioielli Elmo 2 gli debilitat. , cotta 2 gli mulino, parabr. 1 gli debilitat e 1 gli maestrtrap ,falda 1 gli debilitat+,schin 1 gli caricacort e 1 gli mulino.

Gioielli richiesti per l'arma: 1 gli montaveloc

ammuleto +5 eva +2 spazi liberi da ingioiellare con 2 gli mulino

Abilità: Evasione +2 , affila rapid, carica corta , maestro trap , sfruttatore

Cambiando un pò l'ingioiellamento è possibile utilizzare vari tipi di ammuleti per questa armatura

Es:
5 evasione + 4 affila rapid
5 evasione + 2 colpo grosso
4 colpo grosso + 4 affila rapid
5 evasione + 4 monta veloce
4 colpo grosso + 4 monta veloce
2 colpo grosso + 7 affila rapid
4 colpo grosso + 2 spazi liberi

NUOVA ARMATURA LOW RANK

Elmo e falda rangurotora
Cotta guanti e schinieri halloween

gioielli armatura (semplici) L'ordine non è importante : 2 gli evasione 3 gli carica cort 2 gli maestrotrap

Spazi richiesti per l'arma 1 (mettete uno dei gioielli riportati sopra)

Ammuleto richiesto :
4 evasione
oppure
2 evasione 4 piazza rapid
oppure
2 evasione 2 carica corta

Sono ammuleti facili da trovare di rarità massima 3

Abilità armatura:
Evasione +2 carica corta piazza rapido

Ideale per martelli spadoni e katane , i materiali sono reperibili sin dalle prime quest del capo villaggio il che rende questa mixed molto facile da creare e vi semplificherà parecchio la vita grazie alle abilità molto interessanti per essere una low rank armor




Edited by FrixSuperx - 18/8/2012, 01:12
 
Top
ItzCirux
view post Posted on 6/11/2012, 20:04




Scusa ma come faccio a fare la maschera jaggi S?
 
Top
22 replies since 21/3/2012, 23:09   2921 views
  Share