come trovo l'abilità eroismo nelle terme?, non riesco a trovarla tra le bevande

« Older   Newer »
  Share  
DarkAkantor98
icon13  view post Posted on 20/3/2012, 22:14




non riesco a trovare l'abilità eroismo tra le bevande delle terme, devo sbloccarne qualc'una che la aumenti piu facilmente oppure devo semplicemente provare e riprovare e sperare di trovarla?

Edited by DarkAkantor98 - 20/3/2012, 22:31
 
Top
Supersgarly
view post Posted on 21/3/2012, 16:15




bhe devi parlare con il gatto all'entrata delle terme e fare le missioni per le bevande e piu fai missioni piu si sbloccano le bevande
ora non so se ci sono missioni abbinate a ogni bevanda, tu prova a farle tutte ahahah prima o poi la troverai :)
 
Top
DarkAkantor98
view post Posted on 21/3/2012, 16:36




ho porvato prima, l'ho trovata con ''equipaggiamento felyne'',mi serviva per finire l'ultima missione della capa ma non avevo abbastanza oggetti per togliermi vita cosi ho abbandonato e l'ho persa uffa,mi ci vorrà un'eternità per ritrovarla perchè tra le altre bevande nn appare quasi mai :cry:
 
Top
FrixSuperx
view post Posted on 21/3/2012, 19:15




CITAZIONE (Supersgarly @ 21/3/2012, 16:15) 
bhe devi parlare con il gatto all'entrata delle terme e fare le missioni per le bevande e piu fai missioni piu si sbloccano le bevande
ora non so se ci sono missioni abbinate a ogni bevanda, tu prova a farle tutte ahahah prima o poi la troverai :)

Quoto se vuoi ti dico pure il nome , le ho sbloccate tutte le bevande

CITAZIONE (DarkAkantor98 @ 21/3/2012, 16:36) 
ho porvato prima, l'ho trovata con ''equipaggiamento felyne'',mi serviva per finire l'ultima missione della capa ma non avevo abbastanza oggetti per togliermi vita cosi ho abbandonato e l'ho persa uffa,mi ci vorrà un'eternità per ritrovarla perchè tra le altre bevande nn appare quasi mai :cry:

Tu vuoi fare l'ultima missione del capo con eroismo ? Perchè complicarti la vita in questo modo? La vedo un pò dura narga e tigro insieme in eroismo . (non so se lo sai il deviljo esce da solo ma gli altri due escono contemporaneamente)
 
Top
DarkAkantor98
view post Posted on 21/3/2012, 19:51




lo so benissimo ci ho provato mille volte con armi tutte diverse,spadone junouga,del deviljho e dell'akantor(presa col QE)ma nn mi rimane abbastanza tempo per uccidere gli altri due,e poi su youtube ho visto uno che faceva con eroismo di arco di barioth desertico e l'ha finita in DIECI MINUTI!!!!
 
Top
FrixSuperx
view post Posted on 21/3/2012, 20:01




CITAZIONE (DarkAkantor98 @ 21/3/2012, 19:51) 
lo so benissimo ci ho provato mille volte con armi tutte diverse,spadone junouga,del deviljho e dell'akantor(presa col QE)ma nn mi rimane abbastanza tempo per uccidere gli altri due,e poi su youtube ho visto uno che faceva con eroismo di arco di barioth desertico e l'ha finita in DIECI MINUTI!!!!

Mmm allora io li ho fatti fuori con martello alatreon e un'armor mixed (Elmo e cotta Halloween hight rank e il resto tigrex nero) con concentrazione tappo grande orecchie evasione +2 e resistenza drago grande .
Per farlo in eroismo ci vuole molta tecnica e esperienza con l'arma in questione (e guarda caso il tizio del video ha usato un'arma a lunga gittata per non farsi prendere ) e anche il fattore "C" è abbastanza rilevante dato che anche un paio di calpestate di mostro ti possono fare fuori in eroismo.
E' una missione che personalmente ho detestato parecchio perchè ho dovuto provare a farla due volte prima di riuscirci ... la prima volta sono crepato al deviljo la seconda volta (quella decisiva) sono pure morto una volta perchè sinceramente non mi aspettavo di vedere il tigro insieme al narga .... comunque ci ho messo 35-40 minuti .
 
Top
DarkAkantor98
view post Posted on 21/3/2012, 20:39




a meno che tu nn lo sappia già,puoi usare le bombe fumogene prima che atterrinoe attacchi uno dei due e l'altro bighelloneràsenza vederti ma devi usare una bomba fumogena prima che ne finisca un'altra,cmq,il martello di alatreon l'avevi potenziato al massimo?e l'armatura io ho quella di ukanlos,alatreon,deviljho e tigrex nero,tutte complete,quale mi consiglieresti?(anche una che nn ho ma che mi posso forgiare anche col QE volendo^^)
 
Top
FrixSuperx
view post Posted on 21/3/2012, 20:53




CITAZIONE (DarkAkantor98 @ 21/3/2012, 20:39) 
a meno che tu nn lo sappia già,puoi usare le bombe fumogene prima che atterrinoe attacchi uno dei due e l'altro bighelloneràsenza vederti ma devi usare una bomba fumogena prima che ne finisca un'altra,cmq,il martello di alatreon l'avevi potenziato al massimo?e l'armatura io ho quella di ukanlos,alatreon,deviljho e tigrex nero,tutte complete,quale mi consiglieresti?(anche una che nn ho ma che mi posso forgiare anche col QE volendo^^)

Anche con le fumogene è rischioso comunque si il martello alatreon è skillato al max quello raro 6 fa schifo hai l'armor tigrex nero OTTIMO se ti fai elmo da artigliere e cotta da spadaccino halloween hight rank (che sono facilissime da fare , si farmano alla fattoria!) e le ingioielli con 1 gli silenzio 3 gli schivata 1 gli tapp orec. + un talismano da 5 punti protezione udito avrai un'armor con concentrazione evasione +2 e tapp orecchie grande (voglio proprio vedere se riescono a prenderti!) in più se quel gioiello ha 9 punti di resistenza drago come il mio con 3 gioielli gli estinzione avrai anche protezione drago grande .
RIPETO ELMO HALLOWEEN DA ARTIGLIERE NON SPADACCINO altrimenti non c'è la fai con i punti
 
Top
DarkAkantor98
view post Posted on 21/3/2012, 21:06




concordo,ma nn credo di riuscire a sbloccare quello piu forte e neanche il talismano che ha protezione udito mi puoi dire come si chiama almeno controllo se ce l'ho gia e mi puoi dire anche come si sblocca nel caso nn ce l'abbia?
 
Top
FrixSuperx
view post Posted on 21/3/2012, 21:14




CITAZIONE (DarkAkantor98 @ 21/3/2012, 21:06) 
concordo,ma nn credo di riuscire a sbloccare quello piu forte e neanche il talismano che ha protezione udito mi puoi dire come si chiama almeno controllo se ce l'ho gia e mi puoi dire anche come si sblocca nel caso nn ce l'abbia?

Non sai come farmare talismani drago? (quelli rari 7?)
Basta andare a minare nel vuolcano hight rank (ti consiglio con un'armatura con raccolta e con raccolta veloce così puoi minare 2 volte in più per ogni vena e più velocemente ) se hai fortuna puoi arrivare ad ottenere una cosa del genere in 10 minuti di missione di raccolta .

snap586snap585
 
Top
DarkAkantor98
view post Posted on 21/3/2012, 21:17




che armatura è??MALEDETTO ME CHE NN CI POSSO GUARDARE SONO A FARE IL FATALIS IN UNITE :angry:
 
Top
FrixSuperx
view post Posted on 21/3/2012, 21:23




L'armatura che uso per farmare talismani ?
ARMATURA PER FARMARE TALISMANI

snap586snap585


Questo mix di abilità vi permetterà di farmare più cose dal terreno (pesci erbe miniere insetti ) in minor tempo , vi permetterà anche di poter trasportare oggetti pesanti più velocemente e di correre consumando meno fatica .
Richiede un talismano con 8 punti in viaggzaino e 9 punti in raccolta 5 gioielli gli cacciatore 1 gioiello gli viagg zaino 3 gioielli raccolta e 1 gli maratona e un'arma con due spazi

Ma se hai fretta basta un'armatura con 8 spazi liberi ci metti tutti gioielli raccolta così hai raccolta +2 puoi farmare tranquillamente con quella.
 
Top
DarkAkantor98
view post Posted on 21/3/2012, 21:40




ci posso mettere anche quelli che occupano due o piu spazi volendo csi ho piu probabilità per avere l'abilità piu alta
 
Top
FrixSuperx
view post Posted on 21/3/2012, 21:44




CITAZIONE (DarkAkantor98 @ 21/3/2012, 21:40) 
ci posso mettere anche quelli che occupano due o piu spazi volendo csi ho piu probabilità per avere l'abilità piu alta

Esistono solo gioielli che danno 2 punti e richiedono uno spazio o quelli che danno 1 punti a uno spazio.
L'abilità si ottiene a 10 (raccolta + 1 )e a 15 punti (raccolta +2)
 
Top
DarkAkantor98
view post Posted on 21/3/2012, 21:52




ok allora basta che ingioiello anche una di quelle che ho gia?
 
Top
34 replies since 20/3/2012, 22:14   431 views
  Share