Cercate degli oggetti ?

« Older   Newer »
  Share  
Dh|Keldarion
view post Posted on 14/4/2011, 12:51




Scusate ora mi servirebbero delle uova di ferro, argento e oro.
Dove si trovano???

Ps: poi le pelli sharq sbloccano anche una lancia, (quella che nel Tri si otteneva con l'evento)
 
Top
X-Šøw-X
view post Posted on 2/7/2011, 23:12




Le uova le trovi mandando i gatti in miss liv4
 
Top
Jack_Fernandez
view post Posted on 17/7/2011, 11:48




scusate il disturbo...mi sto facendo l' armatura di rangurotora.ho già 4 pezzi esclusa la falda che mi chiede una pietra fuoco ed io non sò dove trovarla potreste dirmelo perfavore..grazie in anticipo. =)
 
Top
X-Šøw-X
view post Posted on 17/7/2011, 22:32




pietra fuoco la trovi picconando o dal qurupeco
 
Top
yuthas
view post Posted on 26/7/2011, 09:12




kiedo scusa, ma la pelle zuwaroposu+ dove si trova?
io gioko da pochissimo....
 
Top
demonhunter29
view post Posted on 17/8/2011, 15:28




bho
 
Top
Torciaumana
view post Posted on 11/9/2011, 22:18




a me interesserebbero Superestratto ed estratto pallido, ed anche il coltello lancio, ho controllato nei negozi e non li ho visti, ed anche con le combinazioni non mi sembra si possino creare...
 
Top
Dh|Keldarion
view post Posted on 12/9/2011, 11:14




CITAZIONE (yuthas @ 26/7/2011, 10:12) 
kiedo scusa, ma la pelle zuwaroposu+ dove si trova?
io gioko da pochissimo....

Scusa se rispondo solo ora, penso tu abbia già risolto, ma se non lo hai fatto, la pelle zuwaroposu+ la trovi uccidendo i zuwaroposu nelle missioni di alto livello.

Poi Torciumana, il super estratto lo trovi cacciando il ludroth reale (qualsiasi), l' estratto pallido lo trovi cacciando il Gigginox (non so se te lo droppa anche quello elettrico). Il coltello da lancio è già più complicato, in quanto te lo droppano i gatti che incontri per le mappe, è molto difficile che te li droppino, e anche in quel caso a fine missione te li tolgono perchè sono oggetti scorta (te li tolgono anche se li combini), se li cerchi per completare la lista delle combinazioni ti consiglio di fare una missione (ma non mi ricordo quale) che dava 5 coltelli nella cassa.

Ps: demonhunter29 evita di scrivere boh -.-' se non sai la risposta non rispondere e basta!
 
Top
Torciaumana
view post Posted on 12/9/2011, 14:15




avevo giusto affrontato oggi il Ludroth reale e avevo scoperto del superestratto.
Il coltello in effetti mi serviva per completare la lista, dato che stò facendo tutte le missioni penso che prima o poi troverò quella coi coltelli nella cassa, dovrò solo armarmi di pazienza.
Grazie mille ^^
 
Top
Torciaumana
view post Posted on 3/10/2011, 19:07




Mi interesserebbe sapere come avere Gracium e Carbalite
 
Top
X-Šøw-X
view post Posted on 3/10/2011, 19:13




gracium.. picconando nei ghiacciai di alto rango o raramente di basso.. mentre carbalite picconando nel rango alto
 
Top
Torciaumana
view post Posted on 3/10/2011, 19:59




avevo il dubbio si trovassero lì, sarà lunga allora, ho ancora roba da fare prima di passare alle quest high rank
grazie ^^
 
Top
Rigy97
view post Posted on 11/3/2012, 10:45




Ei scusa io sto cercando la grande farfallaaa per fare l'equipaggiamento necrologioo mi potresti aiutare per favoree??
 
Top
Lavionar
view post Posted on 26/3/2012, 14:36




keldarion anche io volevo fare quella katana ma non trovavo le pelli il problema e che non ho la missione per i gattini del ratalos e ratian assieme nelle 4 stelle ho solo loro due separati nelle 3 stelle... se non sono quelli come si sblocca la miss dei due assieme???
 
Top
FrixSuperx
view post Posted on 26/3/2012, 19:41




CITAZIONE (Rigy97 @ 11/3/2012, 11:45) 
Ei scusa io sto cercando la grande farfallaaa per fare l'equipaggiamento necrologioo mi potresti aiutare per favoree??

Mi pare fattoria con l'incenso reale.

 
Top
29 replies since 13/1/2011, 16:55   1148 views
  Share