ForumFree.net

Reply
quanti di voi?, scrivano tutti XD
view post Posted on 4/10/2009, 17:10Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 15:17

il gioco uscirà nel 2010, ma più precisamente? solo l'anno è un po' vago...

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 18:27Quote

Do you know my Frostmourne?

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (LD450 @ 4/10/2009, 18:10)
il gioco uscirà nel 2010, ma più precisamente? solo l'anno è un po' vago...

E' uscito ad agosto 2009.

Manifesto Hacker Italiano:
Noi facciamo uso di un servizio che esiste già senza pagare per quello che potrebbe essere a buon prezzo, se non fosse gestito da avidi profittatori.
e voi ci chiamate criminali.
noi esploriamo e voi ci chiamate criminali.
noi cerchiamo la conoscenza e voi ci chiamate criminali.
noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi e voi ci chiamate criminali.
voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene.
eppure, siamo noi i criminali.
Se io sono un criminale, il mio solo crimine è la curiosità.

image

Frostmourne ha fame...

image

image

image
Costretto a mettere il bannerino da Colour Expressions XD
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/11/2009, 01:43Quote

Congalala

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:59

Voci di corridoio abbastanza attendibili dicono che il gioco MH3 uscira anche x ps3 +- insieme alla uscita del nuovo joypad ps3 (nn mi ricordo precisamente il nome ma ha le stesse funzionalità del joypad della wii) le cosidette voci dico che il nuovo pad verrà rilasciato al pubblico x fine 2010 e se ci pensate la storia quadra visto che la capcom è ancora sotto contratto cn la sony per monster hunter :D

ps: una cosa simile è già successa e guarda caso sempre cn un titolo capcom, era resident evil 4 tutti (giornali, siti ecc) dicevano che era un esclusiva game cube e io come un pesce lesso abboccai e comprai il cubo (essendo un fan sfegatato della saga RE) e poi 8 mesi dopo nn solo usci x ps2 ma anche x pc :wacko: che affare!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 16:44Quote

Do you know my Frostmourne?

Status: Utente anonimo

No, la Nintendo "ha comprato tutto il gioco" si può dire xD così ho letto.

Manifesto Hacker Italiano:
Noi facciamo uso di un servizio che esiste già senza pagare per quello che potrebbe essere a buon prezzo, se non fosse gestito da avidi profittatori.
e voi ci chiamate criminali.
noi esploriamo e voi ci chiamate criminali.
noi cerchiamo la conoscenza e voi ci chiamate criminali.
noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi e voi ci chiamate criminali.
voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene.
eppure, siamo noi i criminali.
Se io sono un criminale, il mio solo crimine è la curiosità.

image

Frostmourne ha fame...

image

image

image
Costretto a mettere il bannerino da Colour Expressions XD
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 8/11/2009, 18:17Quote

Congalala

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:59

Anche all' epoca dicevano che la nitendo aveva coprato tutti i diritti capcom di resient evil, ma alla fine è uscito poi x tutte le console :wacko: ...è una questione di "strategie di mercato" e di vendite .. far uscire il gioco + venduto della psp su una console scandente (anche se divertente) come la wii nn so se sia una mossa di mercato come dire astuta....sapremo di più nel 2010 nn ci resta che aspettare

P_MSG P_EMAIL Top
34 replies since 4/8/2009, 12:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati/gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ToS Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic TEAM VIPER Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic † Uchiha Itachi Official Forum †